F1 Experience

I nostri esclusivi pacchetti d’ingresso Champion comprendono l’accesso all’area accoglienza del Champions Club, dove potrai gustare pietanze gourmet e sfruttare le visuali eccellenti di alcune tra le migliori postazioni dei circuiti. Potrai godere, inoltre, di vantaggi aggiuntivi come l’accesso guidato al Paddock, accoglienza personalizzata, incontri informali con alcuni tra i più grandi nomi del mondo della F1® e tanto altro ancora!

f1-paddoc1

Accesso guidato al Paddock

Il fulcro delle attività durante i weekend di gara. Gli ospiti potranno passeggiare nei pressi delle aree accoglienza e dei centri di comando delle scuderie.

f1-exp2

Accoglienza del Champions Club

Goditi open bar di alta qualità con champagne, cucina locale e visuali eccellenti offerte da alcune tra le migliori postazioni di ciascun circuito.

f1exp3

Visita di una leggenda o di un pilota di F1®

Gli ospiti avranno l'opportunità di incontrare alcuni tra i più grandi nomi del mondo della Formula 1® in un ambiente intimo durante il sabato o la domenica del weekend di gara.

f1exp4

Giro di domande a un dirigente di F1®

Scopri come funziona la Formula 1® dall'interno, cosa succede durante le sue attività quotidiane e come vengono dirette le scuderie partecipando a un giro di domande poste a un dirigente di F1®.

f21exp5

Accesso a F1® TV

L'accesso a F1 TV ti offre radiocronaca in diretta, streaming video on-demand con cronaca multi-lingue per ogni gara, highlights di tutte le sessioni del weekend di gara e accesso senza precedenti ai filmati d'archivio di proprietà di Formula 1®.

f1exp6

Omaggi di F1® Experiences

Non portarti a casa soltanto dei ricordi. Approfitta anche dei nostri regali esclusivi, da mostrare a parenti e amici.